Mac OSX: Syncmate sincronizziamo i vari dispositivi con il Mac.

Affezionatissimo al mio Hp Ipaq 1950 con windows mobile 5 come potevo sincronizzare e scambiare i file con il mio ibook visto che sul palmare il bluetooth non è presente e windows mobile non esiste per mac osx? E sincronizzare i contatti?

Scambiare i file non sarebbe un grande problema visto che un lettore di smartcard mi avrebbe risolto il problema ma per  i contatti riaggiornare la rubrica manualmente sarebbe stato la classica rot****a.

Googlando ho trovato la risposta in Syncmate, questo applicativo viene rilasciato nella versione free e expert, la prima permette di sincronizzare i vari contatti e calendari tra i vari dispositivi nella versione expert abbiamo altri features quale lo scambio dati ecc.

Una caratteristica interessante del software è quella per cui una volta inserito una volta un dispositivo tipo una usbpen, uno wizard ci accompagnerà per configurare la sincronizzazione tra il dispositivo e il mac, una volta creato un profilo questo verrà caricato una volta reinserito quel determinato dispostivo usb.

  1. Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: