Vista Update Errore 8024A000.

Esistono ancora.. i computer con vista installato, cosa ci vuoi fare quando ti capitano le sfighe, fatto sta che ho dovuto reinstallare un hp all in one con windows vsta x64 home premium.

Il problema che ho riscontrato era nell’aggiornamenti che si scarivano dal windows update tutti terminavano con l’errore 8024A000, dopo i controlli di routine per quel che riguarda l’ora e i vari kb sul sito mcrosoft ho risolto trovano un update sul sito dell’Hewlett Packard.

la soluzione l’ho trovata qui.

  1. Lascia un commento

Lascia un commento

