Office apertura lenta dei files in rete.

Questo breve post riporta le risoluzioni più comuni alla tipica domanda:

Word e excel sono lenti quando apro i documenti sul server (o qualsiasi aaltra share di rete).

Sono tutti link a kb micorosoft funzionanti che presentano le soluzioni più comuni a questo problema che solitamente appare con office 2003 sopratutto se non aggiornato alla service packe tre.

Ho lasciato i collegamenti alla versione “italianizzata” del kb….io vi consiglio sempre la lettura in inglese dei kb, ovviamente inglese permettendo e sempre premettendo che il mio livello d’inglese e’ alquanto basso.

Riporto anche questo link che ho trovato tempo fa’ su un blog .. che ho trovato utilissimo, un sentito grazie all’autore dell’articolo.

  1. Lascia un commento

Lascia un commento

